Condizioni generali

Tutti i contenuti del presente sito Internet sono di proprietà o sotto il controllo di Johnson & Johnson S.p.A. e sono protetti dalle normative internazionali sui diritti d'autore. L'utente potrà scaricare contenuti solo per uso personale per scopi non commerciali, ma non è permessa alcuna modifica o ulteriore riproduzione del contenuto. Il contenuto non potrà essere copiato o utilizzato in alcun altro modo.

I proprietari del presente sito intraprenderanno ogni azione ragionevole per mantenere aggiornate e accurate le informazioni presenti sul sito Internet, ma non dichiarano, garantiscono né assicurano la correttezza, attualità o completezza delle informazioni fornite. I proprietari del presente sito non saranno responsabili per danni alle cose o alle persone risultanti dall'accesso o mancato accesso da parte dell'utente al presente sito Internet, o dell'affidamento da parte dell'utente alle informazioni fornite nel presente sito Internet.

L'uso di questo sito è rivolto ai residenti in Italia.

Il presente sito Internet potrà fornire collegamenti o riferimenti ad altri siti, ma i proprietari del presente sito non si assumono responsabilità per il contenuto di siti terzi, e non saranno responsabili per danni alle cose o alle persone dovuti a tali contenuti. Eventuali collegamenti ad altri siti sono forniti esclusivamente per la comodità degli utenti del presente sito.

I marchi commerciali, marchi di servizio, nomi commerciali, logotipi commerciali e prodotti nel presente sito Internet sono protetti in Italia e a livello internazionale. Non potrà essere fatto alcun uso degli stessi se non previa autorizzazione scritta dei proprietari del presente sito, salvo come identificazione dei prodotti o servizi della ditta.

Tutti i dati personali identificabili forniti per comunicazione elettronica al presente sito Internet sono soggetti alla Privacy Policy dello stesso.

Il mittente di qualsivoglia comunicazione diretta al presente sito Internet sarà responsabile dei contenuti e delle informazioni ivi incluse, comprese la veridicità e la correttezza delle stesse. I proprietari del presente sito saranno liberi di usare o copiare tutte le informazioni contenute in tali comunicazioni, incluse idee, invenzioni, concetti, tecniche o conoscenze in esse contenute, per qualsiasi scopo. Tali scopi possono includere la divulgazione a terzi, e/o lo sviluppo, produzione di servizi o prodotti nuovi.

Informazioni sull'azienda

© Johnson & Johnson S.p.A

Via Ardeatina Km 23,500 – 00040 S. Palomba – Pomezia (RM) consumer@cscit.jnj.com

C.F. 00407560580 – P.I. 00884611005